“Dopo aver ascoltato tutti, ma proprio tutti, è arrivato il momento di agire. Viareggio Democratica non ha mai pensato suo malgrado di cambiare il proprio pensiero e la propria identità.” Così si esprime Fabrizio Miracolo a nome di Viareggio Democratica.

“Importante e fondamentale è portare la politica al centro dell’attenzione senza scivolare nel pollaio delle chiacchiere da bar perché il risultato sarebbe che non cambia nulla.

È chiara ormai a tutti la marginalità degli altri leader rispetto a Renzi e consapevoli della pochezza dei loro argomenti si sono associati nella battaglia contro di lui. Anche in Versilia sta accadendo lo stesso, vengono minimizzati interventi ed iniziative importanti di senatori e politici nazionali in favore di Viareggio e Lucca per portare avanti una campagna elettorale dai toni esasperati e con i soliti slogan razzisti e xenofobi.

Dobbiamo scegliere in libertà quello che vogliamo seminare perché irrimediabilmente alla mietitura raccoglieremo ciò che abbiamo piantato e l’esperienza insegna che il tempo e la storia recenti non ci permettono decisioni sbagliate.

Conclude Miracolo: “L’Italia, Viareggio e la la lucchesia, hanno in questi anni ripreso il cammino verso la bellezza ed il benessere scalzando pericolose amministrazioni di destra che si sono contraddistinte per populismo ed inaffidabilità. Il futuro che mi sembra migliore è scritto nel programma del PD, è declinato nei fatti e ci piace, non vogliamo si perda il passo e non intendiamo cambiare strada, avanti tutta!”

(Visitato 176 volte, 1 visite oggi)

Liberi e Uguali Versilia punta su scuola e università

“Rossi ha distrutto la Sanità in Toscana”